bimbo

"Non basta sapere, bisogna anche applicare non basta volere, bisogna anche fare."
(J.W. Goethe)

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterToday10
mod_vvisit_counterAll days158821

We have: 3 guests online
Foto
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
Home Area Espositori

Area Espositori

La presenza di Espositori è stata pensata per far conoscere ed apprezzare le vastissime ricchezze di un territorio di enorme valenza artistica, storica, culturale e paesaggistica, nonché promuovere e valorizzare lo storico Santuario di San Francesco di Paola. Tale location con il suo incantevole scenario, rappresenta il luogo ideale per organizzare questo Evento.

 

REGOLAMENTO DI AMMISSIONE E PARTECIPAZIONE 

La merce da esporre e gli altri materiali dovranno essere introdotti ed inseriti nello spazio assegnato il giorno concordato, previo Congresso.

Tutti i materiali di imballaggio e di allestimento dovranno essere rimossi dalla sede dell’evento ad opera delle ditte espositrici; lo sgombero delle merci e delle attrezzature di allestimento di proprietà degli espositori dovrà avvenire entro il giorno precedente l’inizio dell’evento.

Lo spazio, che verrà consegnato pulito, è provvisto di allacciamento energia elettrica a norma. Si precisa che, se tale spazio non sarà curato, verrà emessa una penale di € 20,00 giornaliera.

È severamente vietato manomettere per qualsiasi motivo le strutture fornite dall’Organizzazione. Ciascun espositore risponderà direttamente delle eventuali infrazioni di natura fisica e/o tributaria, che non potranno in nessun modo essere imputate all’Organizzazione. Ai trasgressori verranno addebitati in fattura gli eventuali danni.

È vietato eseguire opere che rechino danno alle strutture ed ai locali dove si svolge l’evento ed è severamente vietato installare strutture non a norma di legge.

L’assegnazione degli spazi espositivi verrà curata dall’Organizzazione in base ai dati contenuti nel contratto di affitto degli spazi stessi.

L’orario di apertura dell’esposizione sarà dalle ore 07.30 fino alla chiusura dei Lavori giornalieri.

Gli espositori, sottoscrivendo il regolamento scaricabile nella sezione MODULISTICA, si impegnano, qualora sopraggiungessero ragioni che impedissero la loro partecipazione, a versare una penale pari al 100% del costo dello spazio espositivo e si impegnano altresì a comunicare tale disdetta alla Segreteria Organizzativa almeno 15 giorni prima dell’inizio della manifestazione.

Nell’eventualità che la manifestazione non possa aver luogo per motivi che dipendono dall’Organizzazione, la stessa si impegna a rimborsare agli espositori unicamente le somme da questi versate per l’affitto degli spazi; nessun’altra somma, a nessun titolo, potrà essere richiesta all’Organizzazione dagli espositori, i quali rinunciano, fin da ora, a qualsiasi richiesta di risarcimento danni.

L’Organizzazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che dovessero subire le ditte espositrici ed il loro personale, compresi quelli derivanti da eventuali calamità naturali o eventi atmosferici.

Sono allegati a questo regolamento:

- la domanda iscrizione espositori

- scheda descrittiva dell’attività e della merce

 

Regolamento, iscrizione e scheda descrittiva devono essere inviati tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a:

 

Medical Team S.r.l.

Via Ippolito Nievo, 61 - 00153. Roma

Tel. 06 5813375 - Fax 06 5882332

Cell +39 337 783527

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Per avere conferma dei vari pagamenti effettuati, inviare tramite Fax la copia della ricevuta del versamento al num: 06 5882332 o all'indirizzo mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Insieme al contratto, al regolamento e alla scheda descrittiva la ditta espositrice deve inviare anche una copia dei seguenti documenti:

- Carta di identità del titolare / legale rappresentante;

- Iscrizione alla Camera di Commercio;

- Licenza amministrativa rilasciata dal Comune di appartenenza.

- Dichiarazione ai sensi dell’art. 6 del Regolamento CE n° 852/2004 (per rivenditori di prodotti alimentari)

 
Giuseppe Zeno
Sponsor Major
guestbook
Altri Sponsors
guestbook
guestbook
aiello
aiello
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook
guestbook