Il XVI Congresso Nazionale S.I.O.H. si terrà nel Santuario di San Francesco di Paola nei giorni 30 settembre - 1 ottobre 2011.
Il nostro Congresso potrà soddisfare le seguenti tipologie di bisogni:
COINVOLGIMENTO SPIRITUALE: il Santuario di San Francesco di Paola persegue l’obiettivo di armonizzare fra loro i diversi momenti del Congresso, soddisfando così anche il bisogno da parte dei vari fruitori di “evadere dal quotidiano”. Questo evento scientifico rappresenta anche uno stimolo ed un incentivo all’impegno nel campo della disabilità.
COINVOLGIMENTO EMOZIONALE: le attività previste dall’evento rappresentano momenti durante i quali verranno risvegliati nei fruitori interesse e curiosità, ma verrà anche inculcato e rafforzato in loro un forte senso di identità culturale in virtù della mission e degli obiettivi che l’evento si è prefissato.
COINVOLGIMENTO INTELLETTUALE: l'Evento rappresenta un’attrattiva di forte interesse professionale per quanti hanno già delle attività avviate in ambito diagnostico-terapeutico per il trattamento del paziente speciale e diversamente abile.