Â
Molteplici sono le forme di sponsorizzazione previste per il XVI Congresso Nazionale S.I.O.H. Questa occasione non sarĂ ricordata solo come momento di discussione e approfondimento, per sensibilizzare l'ambiente medico ed odontoiatrico al mondo della disabilitĂ , ma vuole essere anche un'opportunitĂ privilegiata per trasmettere, in modo coerente ed efficace, un nuovo e diverso approccio alla Divulgazione Scientifica.
Chi parteciperĂ all'Evento, non solo avrĂ la possibilitĂ di assistere alla presentazione delle piĂą recenti innovazioni cliniche in ambito diagnostico-terapeutico per il trattamento del paziente speciale e diversamente abile, ma potrĂ passare un piacevole momento ricreativo godendo degli stand enogastronomici che verranno allestiti all'interno del complesso del Santuario di San Francesco di Paola.
Occasioni come il XVI Congresso Nazionale S.I.O.H. 2011, che riunirĂ Professionisti di tutta Italia, non prescindono quindi da uno scopo prettamente culturale come quello della conoscenza dell'Arte Enogastronomica calabrese.
Le aziende e gli operatori del settore odontoiatrico, avranno invece la possibilità di affiancare la propria immagine all’Evento. Il ritorno per il soggetto sponsorizzante in questo caso si può misurare in termini di pubblicità “intellettuale”, volta soprattutto alla valorizzazione dei prodotti ortodontici professionali (es. forniture dentali, ecc…).
Qui di seguito potete trovare un elenco dei Brands che parteciperanno al Congresso.